venerdì 13 gennaio 2012

beh, giovedì ho seguito la prima lezione del corso base alla Scuola della Cucina Italiana, uno dei regali più belli mai ricevuti (grazie amore!); come un bambino dentro al negozio dei giocattoli ho affrontato questa esperienza, e sebbene sia un corso base e molti degli argomenti trattati fanno già parte del mio bagaglio personale, tantissime cose nuove, trucchi, tecniche sto imparando.  
In serata è accaduto un fatto di cronaca che mi ha fatto un po' passare la voglia di cucinare... diciamo che sono stato colpito dritto al cuore. Non so perché alcune persone diventino animali! Anzi a pensarci meglio gli animali non agiscono mai per pura crudeltà, certi individui invece si.
Sono veramente stanco, la mia pietà è decisamente finita. 
à bientot

1 commento:

  1. Grande Nico...sia per il tuo nuovo corso di cucina (domani mattina mi aspetto una fetta del plumcake o di qualsiasi altra cosa...pena...bagno nell'idro!!!!! Uomo avvisato......... =^_^=) sia per quello che hai scritto sulle bestie....anche la mia pietà, compassione, indulgenza, clemenza...tutto quello che vuoi....è finita....e di sicuro questa marmaglia non se la merita... una Ge arrabbiata e stufa

    RispondiElimina